Sadness & loneliness


 

 

 

Sadness & loneliness was last modified: by
6 comments on “Sadness & loneliness
  1. Ciao Giancarlo, è sempre un piacere leggere i tuoi scritti, anche se si percepisce bene il terribile dolore che provi nella condizione in cui ti trovi.
    Per coincidenza anche per me e Mirella il 25 aprile è un anniversario importante: quello dell’inizio della nostra vita in comune, 45 anni fa!
    Ti abbraccio!

  2. Giancarlo carissimo,
    ho ricevuto la tua newsletter. Con Rita state trascorrendo una vita insieme, pur forzatamente lontani in questo tempo della sua malattia.
    C’è anche una unione che, a mio parere, va oltre la presenza fisica: è quella comunione di amore, di fedeltà e, perché no, di felicità nel tempo trascorso prima della malattia, che unisce due sposi non solo davanti al mondo ma, soprattutto davanti a Dio.
    La comunione che tu e Rita state vivendo è segno che il Padre ha benedetto le vostre nozze! Vi porto volentieri oggi sull’altare, celebrando anche il vostro 53° anniversario di matrimonio.
    Vincenzo

  3. Giancarlo, è sempre una gioia leggere le tue parole. Sei stato fortunato ad incontrare il vero amore nella tua vita. A molti ciò non accade. Ti sono vicina sempre. Paola

Say something

Your email address will not be published. Required fields are marked with a grey bar.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>